Termini e Condizioni

1.0 GENERALITÀ

Il presente documento regola le condizioni di vendita tra la CANTINA SOCIALE FORMIGINE PEDEMONTANA s.a.c. (da qui in avanti denominata Cantina) e la persona fisica o giuridica che acquista il bene (da qui in avanti denominato Cliente).

2.0 PAGAMENTI

Il cliente può scegliere una delle seguenti modalità per il pagamento:

  • Pagamento elettronico tramite PayPal: in questo caso la banca provvedera’ ad autorizzare il solo addebito relativo all’acquisto effettuato. In nessun caso la Cantina riceverà il numero della carta di credito del Cliente. La Cantina riceverà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.
  • Bonifico bancario anticipato: in caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sara’ gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario deve ripostare il Numero Ordine che viene riportato nella mail di conferma ordine e nella pagina di ordine effettuato, la data dell’ordine e nome e cognome del Cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

  • CANTINA SOCIALE FORMIGINE PEDEMONTANA S.a.c.
  • VIA RADICI IN PIANO, 228 41043 CORLO DI FORMIGINE (MO)
  • BPER BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA FILIALE
  • FILIALE DI FORMIGINE
  • IBAN: IT 59 W 05387 66781 000000000118
  • SWIFT: BPMOIT22XXX
3.0 SPEDIZIONI

La Cantina effettua le spedizioni avvalendosi di corrieri esterni di sua fiducia. La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e il Cliente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.

4.0 CONDIZIONE DI RECESSO

Come stabilito dalle normative vigenti, il Cliente ha 10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso. Facciamo presente che tale diritto sancito espressamente dal cosidetto “codice del consumo”, stabilisce anche che la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Quindi l’imballo deve essere integro. Il diritto di recesso da modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione. Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, il Cliente dovrà contattare l’ufficio vendite della Cantina info@lambruscodoc.it , e prima di spedire deve aspettare l’accettazione da parte della Cantina della richiesta di recesso. Una volta che l’articolo o gli articoli ci saranno pervenuti e dopo aver controllato lo stato della merce, se questa corrisponderà agli standard citati prima, entro 30 giorni rimborseremo al Cliente l’importo totale della sua spesa, comprese le spese di spedizione iniziali. ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese che il Cliente sosterrà per riconsegnare il bene non saranno rimborsate.

5.0 RECLAMI

Tutti i prodotti vengono spediti con imballaggi idonei. Qualora al momento della consegna i cartoni risultassero danneggiati, manomessi, o con evidenti segni di rottura, siete pregati di rifiutare il ritiro.

6.0 SPESE DI SPEDIZIONE
  • € 14,00 per acquisti da 1 a 2 cartoni
  • € 19,00 per acquisti da 3 a 5 cartoni
  • € 25 per acquisti oltre i 5 cartoni. 

Si accettano ordini solo per consegne nel territorio italiano.

7.0 TEMPI DI CONSEGNA

La consegna avverrà con corrieri nazionali entro i 5 giorni lavorativi successivi al pagamento. E’ preferibile lasciare un recapito telefonico per essere preavvisati della consegna.